In periodo di COVID19 50% di sconto, fino al 31 maggio

In periodo di COVID19 50% di sconto, fino al 31 maggio
16 Aprile 2020 Enrico Giambellini

Visto la difficoltà di raggiungerci in studio abbiamo deciso che tutte le terapie che possiamo svolgere on-line vengono scontate del 50%.

La proposta è valida per tutte quelle persone che per prudenza, perché ancora positivi al virus o non hanno un bisogno urgente ma giustamente non possono abbandonare le terapie già intraprese o da iniziare ora post trauma o intervento chirurgico. Ci daremo appuntamento su le piattaforme che ritenete più comode (WhatsApp – Zoom – Skype…) così potremo parlarci e rispondere a tutte le tue domande. Non ci diamo un tempo preciso ma se sarete attenti e concentrati sarà un impegno di una quarantina di minuti e vi ricordo durante la seduta di non esitare a farci domande o esplicare qualsiasi dubbio. Il nostro ruolo in questa situazione eccezionale è anche quello di darvi i consigli adatti su come affrontare tale emergenza, quindi chiedete!

Le attività di cui puoi usufruire sono:

Fisioterapia interattiva

Adatta per tutti coloro che avevano già un piano terapeutico in atto o non e non possono perdere tempo per recuperare la propria salute fisica.

Esercizi posturali

Purtroppo questa situazione di blocco in casa può causare per colpa della sedentarietà notevoli fastidi fisici, la maggior parte di questi sono eliminabili con un miglioramento dello stile di vita. Qui vi daremo qualche consiglio su un alimentazione sana che non vi appesantisca troppo e vi faremo imparare degli esercizi per migliorare il benessere fisico, personalizzandoli in base alle vostre esigenze.

Allungamento specifico

per tutti coloro che desiderano fare un po’ di allungamento ma spesso da soli non sanno che esercizi fare o non hanno voglia di farli. Con noi avrete un guida che vi varierà i vari esercizi e vi guiderà facendovi compagnia e rendendo più divertente la seduta.

Massaggio con foam roller

Molti di voi hanno a casa questo simpatico attrezzo ma non tutti lo usano o si divertono ad usarlo correttamente, qui vi forniamo le metodiche di utilizzo giuste per quello che ci richiedete.

Tutti questi a soli 20€ a seduta al posto di 40€.

PER LE PRENOTAZIONI CONTATTACI AL NUM. 3407698207
I pagamenti possono essere fatti con bonifico bancario e la fattura vi verrà inviata tramite mail.

WhatsApp chat